Scenografico & Realistico
STAMPE CREATIVE
Le pellicole stampate trasformano pareti e sistemi flessibili per la riconfigurazione degli ambienti.
La leggerezza dei rivestimenti la creatività,aprono innumerevoli possibilità progettuali.
La parete si evolve: da semplice elemento divisorio a elemento visivo, integrato a perfezione nell’armonia architettonica dell’ambiente.
Le soluzioni per il Contract offrono illimitate possibilità di personalizzazione, senza dover ricorrere a drastici interventi di ristrutturazione.
Si possono quindi realizzare rivestimenti di pareti di grande effetto scenografico e realistico

Abbiamo utilizzato le pellicole stampate per rinnovare le pareti di un’area lounge aziendale: il risultato è straordinario. Le grafiche personalizzate hanno trasformato lo spazio, rendendolo dinamico e coerente con l’identità del brand, senza alcuna ristrutturazione invasiva.
Studio Linea Architettura
Le pellicole decorative ci hanno permesso di ridefinire completamente gli ambienti di un hotel, unendo estetica e funzionalità. Le pareti sono diventate veri elementi visivi, in armonia con l’architettura esistente. L’effetto finale è scenografico e raffinato.
Interior Concept
Cercavamo una soluzione leggera e versatile per rinnovare gli spazi di lavoro: le pellicole stampate sono state perfette. Facili da applicare, totalmente personalizzabili e con un impatto visivo sorprendente. Hanno davvero cambiato il modo di percepire gli ambienti.
Marco F.
Cosa discono i nostri clienti
La nostra storia in numeri
+150
Ambienti trasformati
50 MQ
Rivestiti ogni giorno
5 KM
Di pellicole applicate
+8
Anni di attività
Perché scegliere le pellicole di rivestimento?
Perchè diamo una seconsa vita agli arredi.
Scegliendo di rivestire eviterete che il vecchio arredo ingombrante finisca in disparte o peggio ancora buttato, con tempi lunghi e costi di smalti- mento.Mediamente c’è un notevole risparmio dei costi fino all’80%. Vengono infatti installati in tempi brevi, evitandone la sostituzione dell’arredamento ed azzerando i costi di allestimento cantiere.
Gli spazii vengono allestiti in tempi brevi, allestendo “mini cantieri a secco”, ovvero senza fare polvere, rumore e grossi ingombri, intervenen- do con discrezione anche ad attività aperta.
Qualsiasi esso sia, è possibile ottenere risultati davvero spettacolari pro- gettando inizialmente gli spazi con creatività.
le pellicole sono grantite 10 anni, ma se si vuole tornare al colore origina- le o sostituirle con le tendenze del momento, è possibile semplicemente togliendo la pellicola che non lascierà residui di colla.













