top of page

Resistenti nel tempo

DESIGN VERTICALE

Serramenti interni ed esterni di finestrature, porte e serrande possono essere rivestite con pellicole che garantiscono grandi performace e durata nel tempo. Molteplici sono i vantaggi che ridanno vita all’infisso senza smontarlo con notevoli vantaggi economici.


Inoltre i 50 design esclusivi e raffinati di pellicole per vetri garantiscono nuove ed accattivanti traspa- renze di pareti vetrate.

Oltre ad un sorprendente effetto estetico,la copertura garantisce la protezione dello stesso dagli agenti
atmoferici

RINNOVARE INTERNI SENZA DEMOLIRE
Abbiamo rinnovato porte e infissi con pellicole effetto legno: sembrano appena usciti dal falegname! Nessuna polvere, nessun rumore e un risultato sorprendente. Servizio rapido e grande attenzione ai dettagli.

Laura P.

Le pellicole sui serramenti esterni hanno dato nuova vita alla facciata senza dover sostituire nulla. Ottima resistenza, finiture impeccabili e un grande impatto estetico. Lavoro svolto con professionalità e puntualità.

Hotel Riviera

Volevo rinfrescare le porte interne senza spendere troppo: le pellicole sono state la scelta perfetta. Applicazione precisa e veloce, risultato naturale e duraturo. Consiglio assolutamente il servizio!

Matteo D.

Cosa discono i nostri clienti

La nostra storia in numeri

+150

Ambienti trasformati

50 MQ

Rivestiti ogni giorno

5 KM

Di pellicole applicate

+8 

Anni di attività

Vuoi dare nuova vita ai tuoi spazi?

Scegli il restyling con le nostre pellicole.

Perché scegliere le pellicole di rivestimento?

  • Perchè diamo una seconsa vita agli arredi.
    Scegliendo di rivestire eviterete che il vecchio arredo ingombrante finisca in disparte o peggio ancora buttato, con tempi lunghi e costi di smalti- mento.

  • Mediamente c’è un notevole risparmio dei costi fino all’80%. Vengono infatti installati in tempi brevi, evitandone la sostituzione dell’arredamento ed azzerando i costi di allestimento cantiere.

  • Gli spazii vengono allestiti in tempi brevi, allestendo “mini cantieri a secco”, ovvero senza fare polvere, rumore e grossi ingombri, intervenen- do con discrezione anche ad attività aperta.

  • Qualsiasi esso sia, è possibile ottenere risultati davvero spettacolari pro- gettando inizialmente gli spazi con creatività.

  • le pellicole sono grantite 10 anni, ma se si vuole tornare al colore origina- le o sostituirle con le tendenze del momento, è possibile semplicemente togliendo la pellicola che non lascierà residui di colla.

bottom of page